Spalletti: “Voglio restare a Napoli. Con il presidente nessuno scontro”

Il tecnico toscano va oltre la sconfitta di Empoli: “Mi sento benissimo in questa città, adesso concentriamoci sui prossimi incontri puntando la Champions”

Alla vigilia del match con il Sassuolo, Luciano Spalletti allontana le ombre su un suo futuro lontano da Napoli: “Il mio futuro è l’allenamento di oggi, la partita di domani, poi se mi parlate del futuro della mia professione allora ho un altro anno qui e poi un’opzione e voglio restare qui, ho firmato per due anni e mi sento benissimo qui ed in questa città, non vedo che problema ci sia. Io parlo di futuro da allenatore, chi fa questo mestiere ha il riferimento nell’immediato con la partita”.

Nessun litigio

—  

E su De Laurentiis: “Le certezze di questa settimana sono quelle tracciate dal presidente. Spesso si racconta di un caterpillar ma ha dimostrato sensibilità riunendo tutte le componenti per rinforzare quel corpo unico che ci ha dato tante soddisfazioni quest’anno. La sua presenza dà sempre degli stimoli ai calciatori, ha avuto la sensibilità di parlare con tutti ai tavoli con i ragazzi, s’è reso conto del momento attuale e si riparte da questo gruppo compatto, forte, unito che vuole raggiungere l’obiettivo di inizio stagione. Il presidente ha a cuore questo e ha trasferito questo messaggio senza metterci altro”. E sulla Champions: “Il gruppo è forte e compatto, puntiamo a questo traguardo”.

A BREVE IL SERVIZIO COMPLETO

Precedente Juve, l’emergenza a centrocampo continua: da Rabiot a Danilo, tutte le opzioni di Allegri Successivo Diretta/ Juventus Torino streaming video tv: derby della Mole (Primavera)

Lascia un commento