Spalletti vince il Premio Bearzot: la consegna a Napoli

Luciano Spalletti dopo Roberto De Zerbi. L’allenatore del Napoli ha vinto la XII edizione del Premio Nazionale ‘Enzo Bearzot’, riconoscimento promosso dall’Unione Sportiva ACLI in collaborazione con la Figc. L’annuncio è avvenuto nella sede della Federcalcio a Roma. La consegna del premio avverrà il prossimo 24 marzo a Napoli. In quell’occasione sarà premiato anche Nicola Pietrangeli, assegnatario del premio speciale alla carriera. Questa la motivazione del trionfo del tecnico del Napoli: Riesce a coniugare bel gioco e vittorie. Virtù, queste, che lo accomunano ad Enzo Bearzot, come pure l’attitudine all’insegnamento: in campo e fuori”.

Spalletti dopo de Zerbi: il trionfo al Premio Bearzot

L’allenatore del Napoli ottiene l’importante riconoscimento dopo la recente vittoria di Roberto De Zerbi. L’attuale allenatore del Brighton è tra i tecnici italiani emergenti. Spalletti, invece, è allenatore navigato ad un passo dal sogno. Il suo Napoli, infatti, è vicino alla conquista dello scudetto. Traguardo, questo, mai raggiunto dall’allenatore toscano. Gli unici titoli nazionali vinti sono i due conquistati in Russia con lo Zenit.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Da Holm a Parisi: Milan, Inter, Juve e le altre big a caccia di stelle di provincia Successivo Juve, Ihattaren torna a Torino dopo l'arresto: allenamenti e lo Stadium all'orizzonte