Spagna-Italia U19, dove vederla in tv

ATTARD (MALTA) – Al Ta’ Qali National Stadium di Attard, l’Italia Under 19 del ct Bollini affronta i pari età della Spagna del commissario tecnico José Lana nel match valido per la semifinale degli Europei di categoria. Calcio d’inizio in programma alle ore 21. Il match sarà visibile in chiaro su RaiSport. 

Spagna-Italia U19, orari e canali

Spagna-Italia, gara valida per la semifinale dell’Europeo di categoria a Malta, è in programma alle ore 21 al Centenary Stadium di Attard e sarà visibile su RaiSport (canale 58 del digitale terrestre) e in streaming su RaiPlay.

Dove vedere Spagna-Italia U19 in diretta TV

Spagna-Italia U19 sarà visibile in diretta tv, in esclusiva e in chiaro su RaiSport.

Dove vedere Spagna-Italia U19 in streaming

La sfida tra la Spagna di Lana e l’Italia di Bollini, valida per la semifinale dell’Europeo di categoria, sarà visibile in streaming su RaiPlay. Le opzioni sono due: basterà accedere al sito oppure o scaricare l’app su qualsiasi dispositivo mobile, in entrambi i casi gratuitamente.

Spagna-Italia U19 in diretta: la cronaca

L’Italia Under 19 del ct Alberto Bollini si gioca l’accesso alla finale dell’Europeo di categoria dopo il pareggio contro la Polonia che è valso il passaggio del turno. Altro match senza appello per gli azzurrini che partono sfavoriti contro le Furie Rosse. Dall’altra parte del tabellone si sfidano Portogallo e Norvegia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Al-Nassr, dopo Brozovic stop al mercato: il motivo Successivo Tour de France: Philipsen ha calato il poker in volata. Vingegaard sempre in maglia Gialla