Sorteggio Conference League, le possibili avversarie della Roma

ROMA – La Roma è pronta a scoprire quale sarà la sua avversaria nell’ultimo turno dei preliminari della Conference League. Domani a partire dalle 14 si svolgerà il sorteggio del playoff del nuovo torneo, l’ultimo turno prima dei gironi al quale prenderà parte anche la squadra di José Mourinho. La Roma è inserita tra le teste di serie, fa parte del “Gruppo 4” e gli è stato assegnato il numero 4 al sorteggio.

L’avversaria dei giallorossi sarà una delle seguenti squadre (tutte le vincenti dei match di Conference League e la perdente della sfida di Europa League tra Rapid Vienna e Anorthosis Famagusta), come da accoppiamenti del terzo turno in programma il 5 e il 12 agosto. 

Tobol Kostanay (KAZ) – Zilina (SVK)
Santa Clara (POR) – Olimpija Lubiana (SLO)
Dinamo Batumi (GEO) – Sivasspor (TUR)
Trabzonspor (TUR) – Molde (NOR)

Il sorteggio degli spareggi di Uefa Europa Conference League è in programma lunedì 2 agosto alle 14 italiane. Sarà visibile su Sky Sport, mentre in streaming verrà trasmesso da Sky Go e Dazn, oltre che dal sito dell’Uefa in lingua inglese. Il corrieredellosport.it seguirà in tempo reale il sorteggio. 

Precedente Hauge, il Milan è sempre più lontano: vivi i contatti con l'Eintracht Successivo Cagliari, brutta botta: Rog si rompe di nuovo il legamento