Sollievo Lozano: esami ok, a Napoli con la squadra

Sospiro di sollievo per le condizioni di Hirving Lozano dopo il pauroso scontro aereo con Adam Marusic durante la partita sul campo della Lazio vinta per 2-1 dalla Napoli di Luciano Spalletti.

Napoli, il comunicato su Lozano

L’attaccante messicano, subito ricoverato al Gemelli per un trauma cranico, è stato sottoposto nella notte di domenica ad esami radiologici che hanno escluso complicazioni al punto che il giocatore è potuto rientrare a Napoli con i compagni, come recita un comunicato pubblicato dal Napoli sui propri canali ufficiali: “La diagnosi e gli esami radiologici di controllo a cui è stato sottoposto Hirving Lozano al Policlinico Gemelli di Roma sono tutti negativi. Il calciatore rientra a Napoli con il gruppo squadra”.

Lozano che scontro con Marusic: il messicano ha la peggio

Guarda la gallery

Lozano che scontro con Marusic: il messicano ha la peggio

Hirving Lozano e il precedente in Gold Cup

Paura svanita quindi per l’ex attaccante del Psv Eindhoven, che era stato sostituito da Matteo Politano nei secondi finali del primo tempo e che all’Olimpico aveva iniziato la quarta partita da titolare in questo primo scorcio di campionato e che già nel luglio 2021 era rimasto vittima di un infortunio analogo durante Messico-Trinidad & Tobago, partita di Gold Cup nel quale Lozano si era scontrato con il portiere avversario rimediando una vasta ferita all’arcata sopraccigliare.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Da Buffon a Vlahovic: foto di gruppo per il dream team alla corte del super fisioterapista Successivo Diretta Cremonese-Sassuolo ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni