Sollievo Inter: nessuna lesione per Barella, Bastoni e Dzeko

Mancini da Coverciano ha tranquillizzato sui due azzurri, il c.t. della Bosnia ottimista per il bomber. Gli acciaccati del derby contro Napoli e Shakhtar ci saranno

Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo. Barella, Bastoni e Dzeko, usciti malconci dal derby, non hanno niente di grave e quindi non rischiano in vista della ripresa, quando tra Napoli (il 21 novembre) e Shakhtar (24) l’Inter si giocherà una bella fetta di stagione.

Nulla di preoccupante

—  

Mentre Bastoni era soltanto affaticato, Barella domenica sera ha lasciato il campo per un affaticamento al flessore. Oggi i due si sono sottoposti ad esami che hanno escluso lesioni. Fino a domani compreso svolgeranno un lavoro di scarico, poi Mancini (che ha già perso Pellegrini e Cataldi) valuterà con lo staff medico le condizioni di Barella in vista della sfida che vale l’accesso diretto al Mondiale, venerdì sera a Roma contro la Svizzera. “Bastoni sta bene – ha detto Mancini in conferenza -. Barella sarà valutato in questi giorni, ma non sembra nulla di preoccupante”.

Dzeko

—  

Lo stesso ottimismo professato dal c.t. della Bosnia Ivaylo Petev quando è stato interrogato sulle condizioni di Dzeko: “Spero che Edin possa esserci. Stiamo aspettando notizie, al momento non abbiamo informazioni. Edin farà gli esami e già oggi sapremo qualcosa in più sulle sue condizioni”. La Bosnia ospiterà Finlandia (sabato 13) e Ucraina (martedì 16) e Petev difficilmente rinuncerà all’ex Roma, che ieri ha lasciato il posto a Correa per un affaticamento all’adduttore che già gli aveva dato qualche fastidio durante il primo tempo. Dopo il derby, Inzaghi ha concesso ai giocatori tre giorni di riposo. Per i pochi non convocati nelle rispettive nazionali, la ripresa degli allenamenti ad Appiano è prevista per giovedì.

Precedente Ramsey verso l'addio alla Juve: ipotesi risoluzione del contratto Successivo Pogba ko in allenamento: è a rischio per Francia-Kazakistan

Lascia un commento