Skriniar al Psg? Per Galtier è tutto fatto: “Non so se verrà subito o in estate”

Il tecnico dei francesi in conferenza stampa non ha escluso uno sbarco immediato sotto la Torre Eiffel. Un’ipotesi che all’Inter non dispiace e sulla quale le parti lavoreranno.

Dopo le indiscrezioni di ieri dell’Equipe, una conferma sul probabile arrivo di Milan Skriniar al Psg è arrivata dal tecnico dei francesi. In conferenza stampa, prima del match di Coppa di Francia contro il Pays de Cassel, Christophe Galtier ha fatto il punto sul mercato e le sue parole sul difensore slovacco sono state emblematiche: in pratica resta da capire solo se arriverà in questa di sessione di mercato, pagando un indennizzo all’Inter, oppure se a parametro zero a luglio.

PAROLE

—  

Galtier, stuzzicato sull’argomento ha spiegato: “Prima di questa finestra invernale di mercato avevo detto che ci sarebbero stati arrivi solo se ci fossero state delle partenze. Pablo Sarabia è andato via e il club sta lavorando per trovare un giocatore offensivo che lo sostituisca. Skriniar? Ho letto le notizie che sono state pubblicate, ma non posso dirvi se verrà quest’inverno o la prossima estate. Non posso dirvelo. La dirigenza sportiva sta lavorando. Ho tante cose su cui lavorare con i miei giocatori e devo essere concentrato su ciò di cui abbiamo bisogno per migliorare”.

Secondo Galtier, dunque, è da verificare solo quando Milan sbarcherà sotto la Eiffel. Dopo il no al rinnovo del contratto con l’Inter, adesso la situazione sembra ancora più chiara. In viale della Liberazione hanno aperto alla cessione immediata e adesso resta da vedere se con il Psg sarà trovato un accordo sul conguaglio e se Milan accetterà il trasferimento immediato.

Precedente LIVE Al 45’ Verona-Lecce 1-0: per ora decide il gol di Depaoli Successivo Spezia, Gotti: "Nzola ko e Kiwior ceduto? Cose che capitano, dobbiamo reagire"

Lascia un commento