Simeone, matrimonio a Ibiza con Giulia: si sono conosciuti grazie… alla tv

La coppia si è sposata a Ibiza, pubblicando diverse immagini dell’evento sui propri profili social. L’augurio è di festeggiare presto con amici e parenti.

Giulia Coppini ha detto sì a Simeone. Gli appassionati di calcio l’hanno conosciuta come inviata a Quelli che il calcio, storico programma di intrattenimento, che le ha permesso di diventare famosa anche per il grande pubblico. Ha origine fiorentine, con la passione per la danza e la moda, grazie alla quale conquista il premio di “Miss Gambissima” in Toscana nel 2013. Tre anni più tardi viene scoperta dal programma, e proprio in quegli anni conoscerà il figlio di Simeone.

Una vita divisa fra Genoa e Fiorentina, e dopo la lunga convivenza ecco il matrimonio. La coppia si è sposata in questi giorni a Ibiza, pubblicando suoi social tutta la propria felicità. Non poteva mancare ovviamente il padre del “Cholito”, Diego Simeone, fresco di vittoria in Liga col suo Atletico Madrid. La coppia ha postato sui social le foto dell’evento, ricordando come non vedano l’ora, terminata la pandemia, di poter festeggiare con amici e parenti.

Precedente Pirlo saluta la Juventus: il meglio e il peggio della sua stagione, in 12 istantanee Successivo CALCIOMERCATO INTER, IL PSG PUNTA HAKIMI/ Accordo per il rinnovo con Bastoni