Simeone e il commovente messaggio per papà Diego: “Oggi sei leggenda”

L’Atletico Madrid batte il Siviglia: notte storica per il Cholo Simeone. Non solo per la vittoria. L’ex centrocampista di Inter e Lazio, infatti, ha tagliato un traguardo personale molto importante raggiungendo quota 613 panchine col club spagnolo. Meglio di lui in precedenza aveva fatto solo Luis Aragones fermo a 612. Per questo motivo per celebrare un momento simile il Cholo non poteva non avere il supporto della famiglia. Presente con lui, infatti, anche il figlio.

Simeone, parole da brividi per il papà: il suo post

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, è partito il giorno dopo il ko contro la Lazio per raggiungere il papà. Foto di rito e sorrisi a margine della sfida contro il Siviglia – con tanto di maglia celebrativa esibita fiera dal Cholo – e poi un bellissimo post sui social in cui l’argentino ha scritto: “Sono felice di poter esserci in un momento così importante. Oggi sei la storia. Oggi sei un mito. Ti vogliamo bene papà!”. Parole da brividi per il Cholo. Il numero 18 del Napoli non ha mai nascosto tutta la sua ammirazione per il papà che gli ha sempre dato tanti consigli per farlo crescere.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente La Sampdoria non segna mai: con la Salernitana è 0-0 Successivo Siani e la profezia sullo scudetto del Napoli: c'entra Maradona