Show in vista in Vitesse-Tottenham

Nel Gruppo G di Conference League è giunto il momento di Vitesse-Tottenham. In classifica gli inglesi hanno un punto in più degli olandesi.

Conference League in primo piano, mettiti subito alla prova con i pronostici!

Il ruolino di marcia esterno del Tottenham

Per le quote non ci sono dubbi ma in partite come questa le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Sulla carta parte favorito il Tottenham ma osservando il ruolino di marcia esterno degli “Spurs” c’è un fatto che salta all’occhio. Kane e compagni nelle prime 7 gare esterne della stagione sono riusciti a non subìre gol solamente nel match di Premier contro il Wolves (vittoria per 1-0). Il Tottenham nelle restanti 6 gare (campionato e coppe) ha fatto registrare al novantesimo un solo successo, due pareggi e ben tre sconfitte. Certo il Vitesse (sesto in Eredivisie) non sembra un avversario insormontabile ma i recenti risultati degli “Spurs” non lasciano tranquilli i tifosi di fede londinese. Meglio cautelarsi provando la “combo” Goal più Over 2,5 al novantesimo. Per centrare questo esito occorrono almeno tre reti totali con entrambe le squadre a segno al termine dei 90 minuti.

Precedente Chelsea, Jorginho di rigore: cinque gol in Champions League. Tutti dagli 11 metri Successivo Cristiano Ronaldo rosica: al gol di Demiral reagisce così!