Sfottò da Amendola e Cattelan, la Lazio attacca Belve e la Rai: social scatenati

L’ultimo in ordine di tempo è stato Claudio Amendola che ha raccontato come, anni fa, togliesse i giocattoli a suo figlio dicendo: “Te li hanno rubati i laziali. Ma poi – ha aggiunto – glieli ridavo e dicevo che erano stati i romanisti a restituirli”. Amenola ha parlato a “Belve”, il programma di Francesca Fagnani. La Lazio non ha gradito, così come non aveva gradito le battute di Alessandro Cattelan (“A Roma c’è solo la Lazio, in tono ironico”) e quelle del comico Stefano Rapone che, sempre da Cattelan, aveva detto: “La mamma del laziale è una sex worker“. Apriti cielo. Per questo il club biancoceleste oggi, pubblicando una foto con Amendola, Fagnani, Rapone e Cattelan, ha preso la parola e ha twittato: “Ogni maledetto martedì un tifoso della Lazio sa già che riceverà un attacco gratuito da parte del servizio pubblico. Belve o pavoni, avanti il prossimo… Noi siamo aquile e voliamo alto, sopra le vostre ossessioni. Noi, manipolo di fratelli”.

Tweet Lazio contro la Rai, social scatenati

Il tweet della Lazio ha scatenato, ovviamente, i social. I tifosi della Lazio ne sono orgogliosi: “Bravi, avete mangiato in testa a Giulio Cesaroni (uno dei personaggi più noti di Amendola, ndr), gli altri invece hanno avuto da ridire: “Siete voi gli ossessionati“. E siamo solo all’inizio delle reazioni…

L'entusiasmo dei tifosi della Lazio prima del derby: cori a Ponte Milvio

Guarda il video

L’entusiasmo dei tifosi della Lazio prima del derby: cori a Ponte Milvio

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cagliari, Stadio Gigi Riva: meraviglioso tributo Successivo Lecco, fa pipì in campo ed è espulso. Bunino: "Non son il primo, e non sapevo di questa regola"