Serie D, girone I: Catania subito derby a Ragusa

ROMAFinalmente parte anche il girone I. Dopo l’esclusione del Giarre da parte del Tar Lazio con l’ordinanza dello scorso 8 settembre,il Dipartimento Interregionale ha varato prontamente anche il calendario del girone I di Serie D a diciotto squadre.

PRIMA GIORNATA – Domenica 18 settembre, ore 15  la prima giornata: Acireale-Cittanova, Lamezia-Canicattì, Trapani-Mariglianese, Licata- Castrovillari, Santa Maria Cilento-Locri, Ragusa-Catania, Real Aversa-Paternò, San Luca-Vibonese, Sancataldese-Città Sant’Agata.

SOSTE – Il girone I osserverà i turni di riposo degli altri gironi: 25 settembre per le elezioni (in campo mercoledì 28), 25 dicembre e 1 gennaio 2023 per le festività natalizie e il Capodanno, il 12 marzo per gli impegni della Rappresentativa Serie D alla Viareggio Cup e il 9 aprile per le festività pasquali.

CINQUE TURNI INFRASETTIMANALI – Sono cinque i turni infrasettimanali: 5 e 19 ottobre, il primo insieme ai gironi a venti squadre; 28 settembre, 21 dicembre e 6 aprile come il resto della Serie D.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Lazio, Pedro e Cancellieri da valutare per l’Europa League Successivo L'Equipe: "Mbappé, il rinnovo è solo fino al 2024"