Serie C, Reggiana e Modena inarrestabili

ROMA – Torna in campo la Serie C, con le prime sette gare del Girone B che fanno da preludio alla 21ª giornata che andrà in scena tra domenica e lunedì. Nessuna novità in testa alla classifica: Reggiana e Modena viaggiano ancora appaiate. In coda il Teramo trova tre punti d’oro ed esce, almeno momentaneamente, dalla zona play-out.

Girone B

La Reggiana (51 punti) riprende da dove aveva lasciato: la vittoria sulla Pistoiese (16) è firmata dalla doppietta Cauz e Lanini, reti a cui gli arancioni riescono a rispondere con il solo Sottini. Il Modena (51) tiene il passo, battendo con Tremolada ed Azzi la Fermana (21). Unico pareggio di giornata, peraltro senza reti, quello tra Cesena (40) e Viterbese (15), mentre l’Entella (36) firma un poker contro il Gubbio (29): Di Cosimo, Capello, Magrassi e Schenetti i marcatori. Quattro reti le segna anche il Pescara (35) con le doppiette di Ferrari e Rauti che rendono vane le marcature di Gamba le su rigore e Intinacelli per il Montevarchi (21). Ancora meglio fa l’Ancona-Matelica (35) che ne rifila 5 (a zero) al Pontedera (24): Faggioli, Sereni, Iannoni e due volte Moretti i marcatori di giornata. In chiave salvezza fondamentale la vittoria esterna del Teramo (22) che esce dalla zona play-out grazie al 2-0 alla Vis Pesaro (27) firmato da De Grazia e Bernardotto.

I RISULTATI

Cesena-Viterbese 0-0
Entella-Gubbio 4-0
Modena-Fermana 2-0
Pescara-Montevarchi 4-2
Reggiana-Pistoiese 3-1
Vis Pesaro-Teramo 0-2
Pontedera-Ancona Matelica 0-5

Precedente Diretta/ Inter Venezia (risultato 1-1) streaming video tv: spingono i nerazzurri! Successivo Juve, contro il Milan Chiellini raggiunge quota 550 presenze

Lascia un commento