Serie C, Lucchese-Imolese 3-3: pari spettacolo al Porta Elisa

LUCCA – Pari pirotecnico tra Lucchese e Imolese: al Porta Elisa termina 3-3. Prima frazione che si chiude 1-1, nella ripresa la Lucchese allunga sul 3-1 ma gli ospiti reagiscono e raggiungono il pari. La Lucchese sale a 26 e aggancia la Carrarese in nona posizione: l’Imolese sale a 19 ed è quartultima assieme al Teramo.

La partita

Al 5′ Imolese pericolosa: palla portata avanti da Cerretti, da posizione defilata Matarese prova un tiro a giro ma il pallone termina fuori. Al 14′, azione importante della Lucchese: cross in area di Nannini, Frigerio da pochi passi trova la respinta di Rossi, abile a chiudere la porta. Al 21′ però l’Imolese sblocca il risultato su rigore con Turchetta, quest’ultimo messo giù in area da Bellich. Al minuto 36′ la Lucchese guadagna un rigore dopo un fallo di Benedetti su Frigerio, ma dal dischetto Fedato non è freddo e si fa ipnotizzare. La Lucchese non molla e a fine frazione trova il pari: sugli sviluppi del secondo corner per i padroni di casa, arriva un cross con i contagiri di Niccolò Belloni per la testa di Semprini che mette in rete l’1-1. Nella ripresa, al 13′, la Lucchese torna in vantaggio con una botta da fuori di Semprini. Due minuti dopo, il tris, firmato da Belloni. Ma l’Imolese la ripare subito: al 20′ De Sarlo in girata su cross di Cerretti fa 3-2. Pari al 34′: tocca all’altro Belloni, quello dell’Imolese, metterlo a segno su cross basso di Liviero. 

Precedente Coppa Italia, Lazio-Udinese 1-0: Immobile ai supplementari, sarà sfida al Milan Successivo Diretta/ Gabon Marocco (risultato finale 2-2) streaming: la riprende Hakimi!