Serie C, le trattative – Il Renate prende Squizzato dall’Inter. Viavai in casa Spal

Tutte le ultime mosse legate al calciomercato della Serie C che in queste ore sembra essere più attivo che mai.

Anche oggi 19 Luglio vi teniamo aggiornati rispetto a tutto quello che è il mondo del calciomercato e nello specifico, adesso, rispetto a quelle che sono le mosse dei club di Serie C.

AGGIORNAMENTO ORE  16.53 – Nuovi aggiornamenti. La Fidelis Andria ha ingaggiato Cristian Hadziosmanovic. Per il Vicenza, dalla Salernitana arriva Jimenez. Occhio pure

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Proprio in questi minuti l’Arzignano ufficializza l’arrivo di Gregorio Zanella, che firma un contratto annuale con opzione.

In queste ultime ore la Juve Stabia ha ceduto Oliva – centrocampista classe 2002 – al Nuovo Florida. Poi, c’è la SPAL che cede 4 giocatori in prestito. Galeotti al Rimini, Meneghetti al Gubbio, Borsoi alla Vis Pesaro e Basile all’Audace. Occhio alle mosse del Renate che prende dall’Inter, in prestito annuale, Squizzato. Mentre dal Sassuolo, sempre la Vis Pesaro, si porta a casa Campani.

Precedente Napoli, Ounas può restare in Serie A: tre club sul giocatore Successivo Sampdoria, Pjaca sempre più vicino: i piani del club e la voglia di riscatto

Lascia un commento