Serie C: la Corte Federale d’Appello riduce da 4 a 2 i punti di penalità del Foggia

La Corte Federale d’Appello ha dimezzato i punti di penalizzazione e la durata delle inibizioni inflitte al presidente Canonico e all’ex presidente

Si è pronunciata questa mattina la Corte Federale d’Appello, in merito al ricorso presentato dal Foggia contro la penalizzazione di 4 punti, a seguito delle irregolarità riscontrate nel carteggio necessario per l’iscrizione dei pugliesi in Serie C.

La CFA – come riportato da “TuttoC” – ha dimezzato i punti di penalizzazione, che diventano dunque 2, e la durata delle inibizioni inflitte al presidente Canonico che passa da sei a tre mesi e alla ex presidente Maria Assunta Pintus, da quattro a due.

“Crediamo di aver impostato il nostro ragionamento su basi di motivazioni valide – aveva spiegato al Corriere dello Sport l’avvocato del club rossonero Edoardo Chiacchioe che possono essere messe in discussione da sentenze avverse, sia pure sullo stesso caso, a carico di altre società”.

Precedente Adani, Mauro, Collovati e... 10 pareri da ascoltare: "Big, sul mercato muovetevi così" Successivo DIRETTA LEICESTER LIVERPOOL/ Video streaming tv: solo 6 giorni fa l'ultimo incrocio