Serie B Novara, Boscaglia: «Grande gara. Complimenti ai ragazzi»

Serie B Novara, Boscaglia: «Grande gara. Complimenti ai ragazzi»
© LaPresse

L’allenatore: «In queste partite non incide mai il tecnico, ma solo i giocatori»twitta

VERONA – Il Novara di Boscaglia espugna il Bentegodi e mette a segno 4 gol contro il Verona, primo in classifica. Il tecnico si complimenta con tutta la squadra: “Oggi abbiamo fatto una grande partita, indipendentemente dal risultato che è rotondo – dice a Sky Sport – ma secondo me già nel primo tempo meritavamo di andare sul 2-0. Non voglio parlare degli episodi. Oggi i ragazzi hanno fatto una partita fantistica, soprattutto sotto l’aspetto della concentrazione e dell’aggressività. Non abbiamo mai concesso facilmente al Verona di tirare in porta, che è una squadra stratosferica della categoria. Siamo andati sempre con grandissimo coraggio a contrattacarli. Ripeto grande partita e complimenti ai ragazzi, perchè in queste partite non incide mai il tecnico, ma solo i giocatori”.

TABELLINO E CRONACA: VERONA-NOVARA 0-4

SUL VERONA – “Il Verona potrà anche perdere qualche partita, ma secondo me non è in discussione il primato del campionato. Credo che la leadership del Verona non è da mettere in discussione”.

CLASSIFICA SERIE B

Tags: Serie BNovaraboscagliaVerona

Tutte le notizie di Novara

Precedente Serie B Verona, Pecchia: «Ha girato tutto male. Ora guardiamo avanti» Successivo Alisson: «La Roma? Mi chiedono di essere paziente»