Serie B, il Parma vince nel recupero: Camara punisce il Venezia

Prosegue la 23esima giornata di Serie B che si è aperta con la grande vittoria del Palermo contro il Bari. Turno fondamentale dove si sono sfidate Parma e Venezia, rispettivamente prima e seconda in classifica. Al Tardini Camara decide la sfida al 100esimo minuto aumentando il distacco dai lagunari. Nel primo tempo, Pojhanpalo aveva risposto al gol di Mihaila nel giro di sei minuti.

Serie B: vincono Brescia, Cosenza e Reggiana

Impresa della FeralpiSalò che in 9 riesce a pareggiare all’ultimo secondo contro la Reggiana: Balestrero ha risposto al gol di Kabashi. Trova i tre punti il Brescia che vince 2-0 contro il Cittadella e e torna in zona playoff, aspettando gli altri risultati: Borrelli e Moncini decisivi per i ragazzi di Maran. Vittorie anche per il Cosenza contro il Pisa. Per i calabresi è bastato il gol di Tutino, mentre Kabashi ha fatto vincere Nesta. Per concludere, Spezia e Catanzaro si dividono i punti. I giallorossi avevano sbloccato la partita nelle battute iniziali con il solito Iemmello, i liguri sono riusciti a pareggiare grazie al gol di Jagiello.


Precedente Diretta Napoli, Mazzarri e De Laurentiis in conferenza stampa LIVE Successivo Due pari e pochi sussulti: Empoli-Genoa e Udinese-Monza, stesso finale

Lascia un commento