Serie B, Cosenza-Palermo 1-1. Il Bari ko a Como: 2-1

Importante vittoria conquistata dal Como contro il Bari per 2-1. La squadra di Osian Roberts si consolida al secondo posto della classifica, grazie alla sconfitta rimediata dalla Cremonese in casa contro la Ternana. Il vantaggio dei lariani sul terzo posto è di ben cinque punti a cinque giornata dalla fine del campionato. 

Serie B, esulta il Como. Tonfo di Cremonese, Bari e Sampdoria 

Il Como ha battuto il Bari grazie alle reti di Gabrielloni e Da Cunha, mentre è stata di Puscas l’unica marcatura dei biancorossi. Tonfo della Cremonese allo Zini contro la Ternana, con le fere che si sono imposte per 2-1, ribaltando il vantaggio di Tsadjout con i gol di Favilli e Di Stefano. Colpaccio del Sudtirol che ha violato Marassi con un gol di Tait, condannando la Sampdoria alla sconfitta. Il Pisa è tornato al successo contro la FeralpiSalò con il risultato di 3-1, mentre è terminata a reti bianche la sfida tra Cittadella e Ascoli. 

Cosenza-Palermo 1-1, Parma all’inglese sullo Spezia

Cosenza-Palermo è invece finita 1-1 per effetto delle reti di Buttaro e Tutino. Il Parma capolista ha superato 2-0 lo Spezia con i gol di Hernani e Charpentier. Il fanalino di coda Lecco ha battuto 1-0 la Reggiana di Nesta grazie a Ionita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma e Udinese, lo riconoscete? L'ex difensore degli Anni 80 ha un fisico stellare Successivo Torino-Juve diretta, palo di Vlahovic: segui il derby e tutti gli aggiornamenti LIVE