Serie B, colpi Cosenza e Spezia: un punto per l’Ascoli

Il sabato della Serie B si apre con tre colpi esterni su quattro e un pareggio. Già, il fattore casa non esiste. L’Ascoli versione trasferta ha impattato conl Brescia con il punteggio di 1-1: il botta e risposta è tra Falezerano e Moncini, a cinque dalla fine. Fa festa il Cosenza (2-1) di fronte al Pisa che subisce in avvio il gol di Voca e poi perde Barbieri per doppia ammonizione. Poi nell’extratime pareggia Masucci, ma al nono di recupero Mazzocchi regala i tre punti ai calabresi.  

Pisa-Cosenza 1-2: cronaca, tabellino e statistiche

Serie B, ok Spezia e Venezia 

Lo Spezia liquida la FeralpiSalò in un tempo: apre le marcature Salvatore Esposito su rigore, poi il bis è di Antonucci, ex Roma, inutile il gol della bandiera di La Mantia che fissa il punteggio sul 2-1. Il Venezia invece cala il tris nella tana del Modena (3-1): Bonfanti illude i canarini perché poi vanno a segno Altare, Gytkjaer e Bjarkason. I lagunari adesso sono secondi in classifica.  

 


Precedente Gilardino esalta il suo Genoa: "Stiamo creando qualcosa di importante" Successivo Stefano Sensi di nuovo papà: è nato il secondo figlio del calciatore