Serie A:tutti i pronostici di “Gollo”, l’algoritmo del CorrieredelloSport

“Gollo” è l’algoritmo di corrieredellosport.fun che analizza oltre 75 parametri statistici e dispone di due simulatori randomici: i fantagiocatori lo utilizzano per accumulare crediti e scalare le classifiche.

Gollo è su Telegram e tutti i suoi pronostici li trovi nell’area pronostici del gioco for fun.

Le schede di Gollo si leggono partendo dal risultato esatto in decimale da cui l’algoritmo ricava i possibili risultati esatti e, a seguire, i pronostici con le quote più convenienti da giocare.

Alle 15,00 scendono in campo Spezia e Torino: l’indice è 1,13 a 1,46 e i possibili risultati esatti sono 1-1 o 1-2. Il segno è quindi X2 e per chi vuole rischiare anche X2+GOAL.  Il Multigol si attesta a 2-4.

Juventus-Fiorentina: l’indice è 1,31 a 1,19  quindi leggermente favorita la Juventus ma il segno prevalente è un sempre pericoloso X con risultati possibili 1-1 o 2-2. In questo caso, il Multigol 2-4 può essere la soluzione vincente.

Cagliari-Atalanta è il match serale, ore 20,45: 1,26 a 2,50 è l’indice di Gogoal e quindi uno scarto di oltre 1 Gol a favore degli ospiti. Il Multigol si attesta a 3-5 mentre un possibile risultato esatto è 1-2 con l’1-1 come sorpresa.

Lo scorso anno Gogoal ha centrato il 78% dei multigol e l’88% degli esiti in doppia. 

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito.

Gioca for Fun, Vinci for Real.

Precedente Juve-Fiorentina, i convocati bianconeri: non c'è Szczesny Successivo Giordano sul CorSport: "Spalletti trovò un'atmosfera tetra, oggi il Napoli ha ritrovato spessore"