Serie A, programmati i recuperi: Bologna-Inter si gioca il 27 aprile

ROMA – La Lega ha appena ufficializzato le date per la disputa dei recuperi di Serie A validi per la 19ª e 20ª giornata: erano infatti cinque i match ancora da giocare a causa del rinvio degli stessi a causa del Covid. L’Inter recupererà il match col Bologna al Dall’Ara il 27 aprile: nello stesso giorno (con gli orari ancora da ufficializzare) si giocheranno Fiorentina-Udinese e Salernitana-Venezia. Il 20 aprile sarà invece il giorno prefissato per Udinese-Salernitana. La data del match che vedrà impegnata invece l’Atalanta contro il Torino, previsto dalla Lega l’11 maggio,potrebbe essere suscettibile di una ulteriore modifica in base alla qualificazione o meno dei nerazzurri al prossimo turno di Europa League.

Serie A, gli arbitri: Irrati per Juve-Inter, Di Bello per Atalanta-Napoli

Serie A, data dei recuperi e dove vederli in Tv

Udinese-Salernitana, mercoledì 20 aprile DAZN

Fiorentina-Udinese, mercoledì 27 aprile DAZN/SKY

Bologna-Inter, mercoledì 27 aprile DAZN/SKY

Salernitana-Venezia, mercoledì 27 aprile DAZN

Atalanta-Torino, mercoledì 11 maggio DAZN

Gol del mese in A: premiato Pellegrini per l’acuto nel derby

Casini (Pres.Lega A): “Recuperi? In futuro non si dovrà attendere mesi”

Abbiamo programmato nelle prime date utili i recuperi delle cinque partite rinviate tra fine dicembre e inizio gennaio a causa della pandemia – ha detto il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini -. Ringrazio tutti i componenti del Consiglio di Lega per il lavoro svolto, che ora consente a tifosi e Società di avere il quadro chiaro degli impegni sportivi fino al termine del campionato. In futuro sarà bene non attendere mesi per stabilire le date delle gare non disputate. Per questo ho scritto oggi ai Presidenti Giovanni Malagò e Gabriele Gravina per trovare insieme una soluzione che possa ridurre sensibilmente i tempi delle eventuali controversie in caso di gare rinviate, anche con procedure speciali simili a quanto già avviene con il Tas durante i giochi olimpici”.

Precedente Juve: allenamento congiunto con la Pro Sesto, Zakaria c'è Successivo Milan, è sprint scudetto. Su chi puntare (e di chi diffidare) tra i rossoneri