Serie A Milan, Bacca e Bonaventura ci sono per l’Atalanta

Serie A Milan, Bacca e Bonaventura ci sono per l'Atalanta
© www.imagephotoagency.it

Montella, contro la formazione di Gasperini, dovrà fare a meno di Mati Fernandez fermato da un’infiammazione al ginocchio sinistro  twitta

MILANO – Tutto pronto in casa Milan per la sfida di domani alle 18 contro l’Atalanta. Questa mattina i rossoneri si sono radunati per il consueto allenamento di rifinitura. La squadra ha iniziato la seduta con un riscaldamento tecnico-atletico, dopodiche hanno proseguito con un torello divisi in due gruppi. Al termine esertazioni tattiche. Montella ha poi annunciato la lista dei convocati, dove sono presenti anche i nomi di Bacca e Bonaventura. Il centrocampista dovrebbe indossare la maglia da titolare, mentre il colombiano potrebbe partire dalla panchina. Non ci sarà Mati Fernandez: fermato da un’infiammazione al ginocchio sinistro. Il tecnico, per affrontare la formazione di Gasperini, avrebbe scelto come modulo di gioco il 4-3-3, con Suso, Lapadula e Niang come trio d’attacco.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

LA LISTA COMPLETA – Donnarumma, Gabriel, Plizzari; Abate, Antonelli, De Sciglio, Gomez, Paletta, Romagnoli, Zapata; Bertolacci, Bonaventura, Honda, Kucka, Locatelli, Pasalic, Poli, Sosa; Bacca, Lapadula, Luiz Adriano, Niang, Suso.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AMilanMontellaconvocatiBaccaBonaventuraatalanta

Tutte le notizie di Milan

Precedente Serie A Milan, Montella convoca Bacca e Bonaventura Successivo Serie A Crotone, Nicola: «Venderemo cara la pelle»