Serie A, Maresca arbitra Sassuolo-Juve: a Sozza Inter-Roma

Archiviate le semifinali di Coppa Italia, nel weekend si torna in campo per il 34° turno del campionato di Serie A. Sarà una giornata che potrebbe risultare decisiva sia per la lotta scudetto che per la retrocessione e le coppe europee. L’Inter di Simone Inzaghi, dopo aver battuto 3-0 il Milan nel derby ed essersi guadagnato il pass per la finale dell’11 maggio contro la Juve, ospiterà sabato alle 18 la Roma del grande ex José Mourinho. A dirigere la sfida sarà Simone Sozza, arbitro della sezione di Seregno, che sarà coadiuvato dai guardalinee Carbone e Bindoni. Il quarto ufficiale di gara sarà Manganiello, mentre gli addetti alla Var Irrati e Zufferli. Il Milan, attualmente in testa – i nerazzurri mercoledì recupereranno la partita del Dall’Ara contro il Bologna -, faranno invece visita alla Lazio domenica alle 20.45 all’Olimpico. Dirigerà Marco Guida di Torre Annunziata, insieme ai guardalinee Melli e Peretti, al quarto uomo Piccinini e agli arbitri Var Orsato e Zufferli. 

Sassuolo-Juve, arbitra Maresca

Sabato altri tre anticipi: alle 15 Torino-Spezia (arbitro Ghersini di Genova) e Venezia-Atalanta (Fourneau di Roma1), alle 20.45 Verona-Sampdoria (Ayroldi di Molfetta). Ad aprire il programma della domenica sarà Salernitana-Fiorentina (ore 12.30, arbitro Massa di Imperia), quindi alle 15 Bologna-Udinese (Santoro di Messina) ed Empoli-Napoli (Marinelli di Tivoli), mentre alle 18 è in calendario la sfida salvezza Genova-Cagliari (Valeri di Roma2). Lunedì alle 20.45, Sassuolo-Juventus (arbitro Maresca di Napoli) chiuderà il programma del 34° turno.

Precedente Investcorp al Milan? Gli scenari sul futuro di Maldini, Massara e Gazidis Successivo TMW - 15 gol in 33 gare a Losanna per Zeki Amdouni: sullo svizzero gli occhi di tre club europei