Serie A: le sfide che assegnano i buoni Amazon

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito.

Gioca Subito

C’è tempo fino alle 18 di Sabato 30 Ottobre per partecipare alla Schedine di Serie A: scendono in campo Verona e Juventus: dopo l’amara e inaspettata sconfitta in casa con il Sassuolo, la Juventus deve rialzarsi subito. Sulla sua strada un Verona frizzante che è il terzo attacco del campionato con 22 reti. 

Vince il buono Amazon da 100€ chi indovina gli esiti degli 8 eventi proposti oltre all’evento Jolly ma conquistano crediti anche i vincitori con 8, 7 e 6 che possono essere convertiti in premi.

Con la formula proposta, anche i nuovi iscritti possono da subito vincere i premi.

Il sabato sera propone Torino-Sampdoria: ai fantagiocatori è richiesto di indovinare l’esito finale di un match comunque equilibrato. La squadra di casa è favorita e l’occasione è ghiotta per allontanarsi dalle zone basse della classifica. La Samp tuttavia non può davvero permettersi di perdere. 

Precedente Liga, pari Atletico Madrid con il Levante. La Real Sociedad è prima Successivo Bundesliga, apre il weekend Hoffenheim-Hertha