Serie A Inter-Genoa, probabili formazioni e tempo reale alle 20.45

Serie A
Serie A Inter-Genoa, probabili formazioni e tempo reale alle 20.45

Segui live su www.corrieredellosport.it il posticipo serale della sedicesima giornata di campionato

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Segui live su www.corrieredellosport.it il posticipo serale della sedicesima giornata di campionato

“>Twitta

Sullo stesso argomento

MILANO – Stasera alle 20.45 in scena Inter-Genoa. In casa nerazzurra, freddo con la Curva, dopo lo sciopero di giovedì in Europa League. L’Inter in casa è reduce da 5 affermazioni consecutive: 3 in campionato contro Torino, Crotone e Fiorentina, 2 in Europa League contro Southampton e Sparta Praga. Così Pioli: “Continuare la striscia positiva in casa è fondamentale per la classifica, per il morale e per il momento che stiamo attraversando. Siamo in ritardo e vogliamo migliorare. In dieci giorni abbiamo tre gare importanti, ma ora dobbiamo pensare solo al Genoa”. Ironia del destino vuole che il tecnico si debba guardare stasera da Giovanni Simeone, figlio del Cholo che pochi giorni fa ha fatto nuovamente aleggiare per la panchina dell’Inter.

PROBABILI FORMAZIONI

SEGUI INTER-GENOA IN DIRETTA
INTER (3-4-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo; Biabiany, Brozovic, Joao Mario, Nagatomo; Candreva, Icardi, Palacio. All.: Pioli.
GENOA (3-4-1-2): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni; Simeone, Ocampos. All.: Juric.

Precedente Atalanta, pronta l'offerta del Liverpool per Kessie: 27 milioni di euro Successivo Latina, Vivarini: "Avrei fatto i complimenti alla squadra comunque"