Serie A, ecco la Top 10 dei giocatori più cari: nuovo re Lautaro, Dybala ultimo!

Romelu Lukaku ha lasciato l’Inter, così come Cristiano Ronaldo ha detto addio alla Juventus e Gigio Donnarumma al Milan. Alcuni big sono partiti, altri sono rimasti, altri ancora devono rialzarsi dopo una stagione dura. La Serie A è ripartita alla ricerca di nuovi uomini simbolo, che devono diventare stelle per le proprie squadre e trainanti per il campionato italiano. E la top 10 di chi vale di più ci dice chi devono essere i top player tricolori. 

Senza Big Rom, CR7 e Gigio, la top 10 è tutta nuova, riscritta, con un predominio netto dell’Inter, tre juventini, un laziale e un solo milanista (in scadenza di contratto). E Paulo Dybala, che fino a qualche stagione fa era tra i più ‘valorosi’, ora è a stento in classifica. Mentre sono fuori Victor Osimhen, attaccante del Napoli, e Theo Hernandez, punto di forza del Milan secondo in campionato qualche mese fa. Anche Insigne è lontano. Così come i giocatori dell’Atalanta: il primo è Gosens, al 36esimo posto. Mentre Vlahovic, il più desiderato sul mercato, è al 25esimo… Di seguito, la top 10 (valori Transfermarkt). 

10. Paulo Dybala, attaccante della Juventus: 50 milioni di euro. 

Precedente Samp, Damsgaard in vetrina con l’Inter domenica: Ausilio si è informato e... Successivo Juve, ripresa alla Continassa: rientrato McKennie