Serie A Cagliari, Rastelli: «Perdere era un’ingiustizia…»

Cagliari
Serie A Cagliari, Rastelli: «Perdere era un'ingiustizia...»
© Getty Images

Il tecnico: «Ero convinto di ottenere i tre punti, vista la reazione positiva al cambiamento di modulo»

Sullo stesso argomento

CAGLIARI – “Se una squadra doveva vincere, questa era il Cagliari. Ero convinto di ottenere i 3 punti, vista la reazione positiva al cambiamento di modulo. I ragazzi sono stati bravi a crederci sino alla fine”. Lo dice Rastelli commentando l’1-1 tra Cagliari e Bologna. “Una prima mezz’ora di qualità, dove abbiamo creato tante occasioni e colpito un palo. Ad inizio ripresa abbiamo di nuovo accelerato, facendoci pericolosi in molte circostanze. Poi su una verticalizzazione forse frettolosa, il Bologna ha capitalizzato al massimo e si stava per portare a casa la vittoria Sarebbe stata una ingiustizia”.

CAGLIARI-BOLOGNA 1-1: CRONACA E TABELLINO

SALAMON IN ATTACCO – “Era una delle possibilità in corso d’opera, l’avevo avvertito alla vigilia e infatti è entrato sapendo cosa fare. Speravo soltanto di non doverlo utilizzare in quel ruolo, perché avrebbe significato che stavamo perdendo. In quel momento ci volevano chili e  centimetri, Bartosz è entrato subito in partita facendo un paio di spizzate buone per mettere in difficoltà il Bologna”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Calciomercato Fiorentina, Sousa: «Saponara si deve inserire» Successivo Calciomercato, squillo del Torino: preso Milinkovic-Savic junior