Sergio Ramos esulta, Ronaldo lo prende in giro: “Ti manca uno zero…”

MADRID (SPAGNA) – In attesa di trovare un club per la stagione alle porte, Sergio Ramos continua ad allenarsi e a mantenersi in forma. Nel frattempo, il difensore ex Real Madrid e Psg festeggia nel frattempo un traguardo social: i 60 milioni di follower. Una cifra monstre che il 37enne centrale spagnolo celebra così: “Abbiamo iniziato nel 2014 e, anche se sembra impossibile, siamo già 60 milioni. Per festeggiare e ricambiarvi l’affetto che mi date, vi propongo un concorso per regalarvi 20 paia di scarpe da calcio“. 

Ronaldo, la divertente replica a Sergio Ramos

Tra i numerosi commenti del post, spicca anche quello del suo ex compagno Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese ha infatti scritto un eloquente quanto divertente messaggio al suo amico Sergio: “Ti manca uno zero per prendere”, accompagnato dalle emoticon delle risate. Il riferimento è ai 600 milioni di seguaci della stella dell’Al-Nassr su Instagram. Un numero difficile da eguagliare per chiunque.

Precedente Inter, ufficiale Arnautovic: "13 anni fa ero più tifoso che giocatore, oggi sono qui per vincere" Successivo Per Berardi c’è solo la Juve