Sergio Ramos da non crederci: prima partita dopo sei mesi e ora è stanco!

MILANO Sergio Ramos non giocherà domani contro il Nizza. Il centrale ha giocato 90 minuti con il Saint-Etienne, partita in cui rientrava da un infortunio che lo ha tenuto ai box per sei mesi. Alla fine del match di sabato Pochettino ha visto l’ex Real Madrid molto stanco e quindi ha deciso di non convocarlo per la trasferta nel sud della Francia. Il tecnico argentino, in conferenza stampa, ha comunque rassicurato tutti sulle sue condizioni: “Era molto contento. L’ultimo quarto d’ora è stato duro. Era più stanco del normale, visto il lungo stop“.

Sergio Ramos, il Psg pensa al licenziamento

Guarda il video

Sergio Ramos, il Psg pensa al licenziamento

Nessuna preoccupazione

Non c’è stata nessuna ricaduta per il centrale andaluso. L’assenza di domani è dovuta solo al fatto che era stanco dopo il match di sabato e l’ex tecnico del Tottenham vuole preservarlo per la partita contro il Lens. Nella lista dei convocati non figura neanche Bernat che è da poco tornato ad allenarsi con i compagni dopo un anno di stop a causa di uno strappo. 

Precedente Roma, Felix Afena-Gyan positivo: era vaccinato Successivo "Icardi non è stato invitato alla festa di Messi per il Pallone d'Oro"