Sergio Oliveira resta in giallorosso ma non alla Roma: è del Galatasaray

ISTANBUL (TURCHIA) –Benvenuto Sergio Oliveira. Così il Galatasaray, dopo aver trovato un accordo con il Porto, ha accolto il 30enne centrocampista lusitano che nel frattempo ha voluto salutare attraverso i social i tifosi e tutto l’ambiente della Roma, con cui ha condiviso nella scorsa stagione la gioia per il trionfo in Conference League (in prestito a Trigoria sotto la guida di José Mourinho ha collezionato in tutto 21 presenze condite da 3 gol e un assist).

Il comunicato dei turchi

Oliveira vestirà dunque ancora il giallorosso ma lo farà in Turchia dove il suo nuovo club lo ha accolto con grande entusiasmo: “Alto 1,81 metri, sa usare efficacemente sia il sinistro che il forte destro – si legge nel comunicato del Galatasaray – e si distingue per struttura fisica, capacità tecnica e visione del gioco. Oliveira può giocare da mezzala sui due lati e ha un’alta percentuale di recupero palla nei contrasti, oltre ad essere anche molto efficace sui calci piazzati. Gli diamo il benvenuto e gli auguriamo una carriera di successo con la nostra maglia”.

Precedente Roma, vittoria col Trastevere per 5-0. Zaniolo out tra lombalgia e mercato Successivo DIRETTA/ Roma Trastevere (risultato finale 5-0) video tv: cinquina dei giallorossi!