Sentenza Acerbi diretta: la decisione del Giudice sul caso Juan Jesus LlVE

Giornata importantissima per il caso Juan Jesus-Acerbi e i presunti insulti razzisti. I due giocatori sono stati ascoltati e la Procura Federale ha terminato il supplemento di indagini. Oggi è in arrivo il verdetto del Giudice Sportivo sull’eventuale squalifica per il difensore nerazzurro. Tutti gli aggiornamenti della giornata.


14:45

Juan Jesus e la lotta al razzismo: “Chi lo attua ha un cervello piccolo”

Pochi giorni dopo l’accaduto, proprio Juan Jesus è stato anche protagonista di un’iniziativa del Napoli contro il razzismo: le sue parole e il discorso con il giovane dell’Under 15 azzurra.


14:40

La difesa di Acerbi che ha imbarazzato l’Inter


14:30

La risposta di Juan Jesus

Dopo aver sentito le parole di Acerbi, Juan Jesus con un post su Instagram si è sfogato e ha riportato pubblicamente la presunta frase detta dal difensore nerazzurro.


14:20

La difesa di Acerbi

“Nessuna frase razzista. So quello che dico”: di ritorno dal ritiro della Nazionale, Acerbi si era difeso così. Le sue parole.


14:15

Juan Jesus, il sostegno del Napoli

Il Napoli aveva subito mostrato il suo sostegno a Juan Jesus nella lotta al razzismo.


14:10

Dall’addio alla Nazionale fino alla Procura

La vicenda aveva colpito Acerbi già subito dopo la partita. Il difensore aveva lasciato il ritiro della Nazionale, in partenza per gli Stati Uniti, e poi la Procura ha iniziato a muoversi: la ricostruzione.


14:05

Caso Acerbi, c’è una clamorosa ipotesi

Dopo le accuse di razzismo da parte di Juan Jesus e l’indagine effettuata dalla Procura Figc, la palla passa a Mastrandrea: cosa può succedere.


14:00

Acerbi, comunque vada sarà successo

“Comunque vada, è successo. Coltivo la speranza che questo precedente serva da lezione a chi non ha ancora capito. Cosa? Che il mondo è finalmente cambiato”: il commento del direttore Zazzaroni sulla vicenda.


13:50

Acerbi attende il verdetto a casa

Il difensore non ha preso parte alla seduta odierna di allenamento con i compagni dell’Inter. Attualmente si trova a casa sua in attesa della sentenza del Giudice Sportivo per l’episodio di razzismo con Juan Jesus. La decisione ufficiale è attesa a breve


13:40

Caso Acerbi, a breve la sentenza

A breve arriverà la sentenza del Giudice Sportivo sul presunto insulto razzista di Francesco Acerbi verso Juan Jesus nella partita di Serie A tra Inter e Napoli.


Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Norvegia-Slovacchia diretta ore 19: dove vederla in tv, streaming e formazioni Successivo Inghilterra, maglie senza nomi nel secondo tempo con il Belgio: il motivo