Senegal-Capo Verde, ok il Multigol 1-2 primo tempo

Senegal-Capo Verde è prima contro terza, se ci si limita a guardare le classifiche dei gironi eliminatori. Eppure tra le due Nazionali le distanze sono minime visto che il Senegal ha chiuso il suo mini girone con 5 punti frutto di un successo e due pareggi (un solo gol fatto e zero subìti) mentre Capo Verde ha raggiunto quota 4 punti, segnando e subendo due reti.

Fai ora i tuoi pronostici!

Le curiosità della partita

Entrambe le Nazionali nella prime tre gare della fase a gironi hanno fatto registrare sempre l’Under 2,5. In questa sfida da dentro o fuori, a maggior ragione, i bookie si aspettano un match combattuto e con poche segnature. Volendo andare un po’ più a fondo, si può notare come le tre partite finora disputate da Capo Verde abbiano sempre regalato un gol esatto a metà gara (esito “Somma gol 1 primo tempo”), sempre oltretutto nei minuti che vanno dal 31’ a fine primo tempo. Prendendo come riferimento questi dati, occhio all’opzione “Multigol 1-2 primo tempo” oppure alla giocata “Gol segnato dal 31’ a fine prima frazione”.

Precedente Bologna, in gruppo Dijks e Santander. Terapie per Skov Olsen Successivo Salute, lo sport salva la vita: basterebbero 10 minuti al giorno per evitare 110mila morti l’anno