Scudetto Napoli, problemi a Domenica In. Mara Venier: “Salutame a soreta!”

Una Domenica In diversa dal solito per Mara Venier. La conduttrice Rai ha deciso di dedicare gran parte della puntata del 30 aprile alla squadra del Napoli e ai festeggiamenti per lo scudetto. “33esima puntata di Domenica In, come 33 sono gli anni che il Napoli non vince lo scudetto”, ha esordito zia Mara, collegandosi poi con la città campana e con l’inviato Pascal Vicedomini, presente fuori lo stadio Diego Armando Maradona con un gruppo di tifosi armati di sciarpe, bandiere e striscioni.

Napoli e l’imprevisto di Mara Venier a Domenica In

A un certo punto – quando è arrivata la notizia della vittoria dell’Inter sulla Lazio – il collegamento con Pascal Vicedomini è saltato. Mara Venier ha reagito ridendo: “Se ciao, salutame a soreta! Non si vede niente e non si sente niente!”. Zia Mara è una grande tifosa della squadra guidata da Luciano Spalletti. “Sono veneta, ma forza Napoli, sempre!”, ha dichiarato di recente proprio davanti alle telecamere, mentre intervistava l’ex marito Jerry Calà.

Napoli si prepara alla festa scudetto: in centro spunta un asino!

Guarda la gallery

Napoli si prepara alla festa scudetto: in centro spunta un asino!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, Di Lorenzo: "Bellissima atmosfera, ma noi siamo concentrati sulla partita" Successivo L'emozione di Maradona Jr:  "Papà avrebbe reagito così al terzo scudetto"