Scudetto al Milan, Panariello impazzito: “Pioli ti amo”

Dopo una lotta punto a punto durata praticamente per tutto il campionato, lo scudetto va al Milan di Stefano Pioli. I rossoneri raggiungono così l’Inter nell’albo d’oro con 19 titoli. Festa grande per i tifosi del Diavolo che attendevano da ben 11 anni la vittoria del tricolore. Grande gioia per l’attore Giorgio Panariello, supporters del Milan, che ha raccontato: “Sono proprio contento, ho già mandato un messaggio a Stefano Pioli e gli ho scritto ‘ti amo, ovviamente calcisticamente’. La squadra è stata fantastica, hanno fatto una partita meravigliosa, concentrati, da squadra che merita di vincere lo scudetto”.

Milan, festa Scudetto nella notte: Pioli e Ibrahimovic show

Guarda la gallery

Milan, festa Scudetto nella notte: Pioli e Ibrahimovic show

Il Milan vince lo scudetto, la gioia del tifoso Giorgio Panariello

Sì, perché il Milan ha archiviato la pratica Sassuolo già nel primo tempo mettendo in ghiaccio partita e scudetto grazie alla doppietta di Giroud e al tris firmato Kessie. “Adesso è una grande festa – aggiunge Panariello –. Per me è stato un travaglio, sul 2 a 0 è come se fosse uscita la testa del bambino, adesso ho partorito. È una settimana che sono in tensione. Il Sassuolo non era mica una squadra facile sulla carta o così dicevano. Il sorpasso all’ultima giornata sarebbe stata veramente una roba… Avevo tutti gli amici che mi scrivevano e preparavano la festa e i mortaretti e io dicevo state fermi”.

Il Milan di Leao: la libertà del genio al potere

Milan, il pagellone dei Campioni: tutti i voti della stagione

Guarda la gallery

Milan, il pagellone dei Campioni: tutti i voti della stagione

Milan: “Spiaze! Donnarumma e Calha dove siete?

Guarda il video

Milan: “Spiaze! Donnarumma e Calha dove siete?

Precedente Pioli, medaglia scudetto rubata durante i festeggiamenti: “Ridatemela, è l’unica che ho” Successivo Immobile nella storia: quattro volte capocannoniere di A, mai nessun italiano come lui