Scandalo in Spagna, bacio shock tra presidente e giocatrice: “Ingiustificabile”

Un bacio a sorpresa e la polemica si infiamma. La Spagna è diventata campione del mondo per la prima volta dopo la finalissima vinta per 1-0 contro l’Inghilterra, ma durante la premiazione è accaduto qualcosa di poco elegante. Infatti, il presidente della federcalcio spagnola Luis Rubiales ha abbracciato calorosamente Jenni Hermoso prima di metterle le mani dietro la nuca e successivamente baciarla in bocca. Sui social e non solo tutti hanno commentato la scena dicendo che era ingiustificabile.  

Spagna, lo scandalo del bacio ai Mondiali Femminili 

Il gesto del presidente non è andato giù a Jenni Hermoso che ha detto che quel bacio “non mi è piaciuto”. Rubiales ha seguito con molta partecipazione l’avventura della Spagna in Australia e Nuova Zelanda restando sempre vicino alla squadra tra partite, spostamenti e allenamenti. Nello spogliatoio della Spagna, poi, il presidente ha deciso di fare un regalo extra alle campionesse del mondo, organizzando come premio un viaggio a Ibiza. Non solo. Sull’isola “si festeggeranno le nozze di Jenni e Luis Rubiales”, ha aggiunto.    

Precedente Donadoni: "Io c.t. delle azzurre? Sarebbe stimolante, parliamone" Successivo Lecce-Lazio, la moviola: Dionisi vede bene, non c’è rigore su Isaksen