Scamacca, niente di fatto (per ora). Resta al Sassuolo, Carnevali: “Inter tra le più attive”

L’a.d. del club emiliano: “I nerazzurri fra i primi a interessarsi. Ma anche dall’estero hanno tentato di prenderlo ora: abbiamo resistito, non c’era la necessità di vendere”. E su Lucca: “Ne riparleremo”

Alla fine, resta dov’è. Gianluca Scamacca non si muove dal Sassuolo. Lo annuncia l’a.d. del club, Giovanni Carnevali, a pochi minuti dalla chiusura della sessione invernale del calciomercato. “L’Inter è stata una delle prime a interessarsi al ragazzo. Ci sono altri club, anche dall’estero hanno tentato di prenderlo già a gennaio, ma abbiamo resistito”.

Sessione

—  

Carnevali sottolinea di non avere la necessità di vendere in questa sessione, dopo la cessione di Boga. “Dal punto di vista economico siamo a posto, aspettiamo l’estate – continua -. Però è vero, l’Inter è stata una delle prime a muoversi per Scamacca e anche per Frattesi”, ha aggiunto. Sul mercato in entrata, dopo aver preso Moro, Carnevali ha parlato anche di Lucca con il Pisa: “Non siamo riusciti a trovare le condizioni per l’arrivo di Lucca dal Pisa, ma ne riparleremo questa estate, abbiamo ottimi rapporti con il club toscano”.

Precedente Verona, Praszelik sceglie l’88. Per gli ultrà di estrema destra è “uno di noi” Successivo Diretta/ Napoli Trieste (risultato 0-0) streaming video tv: palla a due, si gioca!