Scamacca all’Atalanta, è ufficiale: il comunicato

Ora è ufficiale: l’Atalanta ha acquistato Gianluca Scamacca dal West Ham. Il club nerazzurro ha ufficializzato la chiusura dell’operazione con un comunicato. Scamacca torna in serie A dopo una sola stagione. La scorsa estate era stato ceduto dal Sassuolo al club inglese, con il quale ha vinto la Conference League. Con la maglia del West Ham ha collezionato 16 presenze e 3 reti in Premier League.

Scamacca, il comunicato dell’Atalanta

“Atalanta B.C. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal West Ham United F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Scamacca”, ha scritto il club nerazzurro nel comunicato ufficiale, nel quale elenca tutta la carriera del centravanti. “Atalanta B.C. rivolge un caloroso benvenuto a Gianluca, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia nerazzurra”, la chiusura della nota.


Precedente Neymar fa tremare il Psg: "Ha chiesto di essere ceduto questa estate" Successivo Infortunio shock per Giuliano Simeone: giocatori sconvolti e partita annullata