Scaloni su Argentina- Australia: “Da valutare le condizioni di Di Maria”

L’Argentina si prepara a giocare contro l’Australia negli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. La squadra di Scaloni si è qualificata come prima classificata nel Gruppo C dopo il successo per 2-0 contro la Polonia di Lewandowski. Il ct Scaloni ha parlato in conferenza stampa nella vigilia del match: “L’Australia è una buona squadra, non mi sorprende che si sia qualificata agli ottavi. Dobbiamo lasciare da parte i favoritismi e pensare a giocare”.

Scaloni, le parole su Di Maria

Scaloni ha poi parlato delle condizioni di Angel Di Maria, uscito dal campo al 59′ della sfida contro la Polonia per fare spazio al suo compagno di squadra alla JuventusParedes: “Al momento non abbiamo un quadro chiaro e aggiornato, dopo la seduta di oggi valuteremo meglio. Se sarà disponibile sicuramente giocherà“. Insieme a Scaloni ha parlato anche Rodrigo De Paul, che ha dichiarato: “Stiamo bene, dobbiamo continuare a giocare come nelle ultime partite. Dopo la prima sconfitta abbiamo mostrato il nostro carattere“.

Argentina, Paredes e Di Maria cantano in stanza

Guarda il video

Argentina, Paredes e Di Maria cantano in stanza

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Diretta Serbia-Svizzera ore 20: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Diretta/ Corea del Sud Portogallo (risultato 0-0) streaming video Rai 1: si comincia!