Sassuolo-Roma, occhio al segno X

Al “Mapei StadiumSassuolo e Roma scenderanno in campo dopo aver conquistato rispettivamente 29 e 39 punti nelle prime 24 giornate di campionato. L’undici allenato da Dionisi la scorsa settimana ha perso 4-0 a Marassi contro la Sampdoria mentre i giallorossi sono reduci dal pareggio interno con il Genoa (0-0).

Indovina il risultato esatto di Sassuolo-Roma e vinci!

Giallorossi favoriti ma…

Entrambe le compagini di norma tendono a regalare spettacolo, Defrel e compagni con 15 gol fatti e 19 subiti in casa hanno fatto registrare l’Over 2,5 in 8 occasioni su 12. Sono sempre 8 le partite esterne terminate con almeno tre reti dalla Roma. Mkhitaryan e soci in 11 trasferte hanno realizzato 23 gol, 18 sono invece le reti al passivo. Assenze importanti in entrambe le squadre. Il Sassuolo dovrà fare a meno di Raspadori e Scamacca mentre Mourinho non avrà a disposizione Zaniolo per squalifica. Per le quote l’undici giallorosso parte con i favori del pronostico ma visto il ruolino di marcia esterno dei capitolini (5 vittorie e 6 sconfitte) non si possono escludere sorprese nel corso dei 90 minuti. Può starci la “combo” X2 più Over 1,5 al triplice fischio (la Roma non ha mai pareggiato in trasferta).

Precedente Atalanta-Juventus, i convocati di Allegri: non ci sono Chiellini e Bernardeschi Successivo Bologna, Bigon: "Un rigore atipico ha cambiato la partita"

Lascia un commento