Sassuolo-Napoli a rischio nebbia? Arriva l’annuncio dell’esperto

Il Napoli tornerà in campo questa sera al Mapei contro il Sassuolo. Una partita molto importante ma che, si domandano in molti, potrebbe essere condizionata dalle condizioni metereologiche avverse? Spesso, infatti, in inverno è problematico giocare in Emilia soprattutto in un periodo come questo con temperature rigide e rischio nebbia spesso elevato. Vale anche per la partita di questa sera?

Sassuolo-Napoli, rischio nebbia? Parla l’esperto 

Per avere una risposta la redazione di Kiss Kiss Napoli ha contattato l’esperto Paolo Corazzon di 3B Meteo che ha tranquillizzato tutti i tifosi: “In questi giorni c’è alta pressione e la nebbia potrebbe arrivare, ma se dovesse accadere arriverà solo in nottata e non prima. Durante la partita al massimo si può prevedere un po’ di foschia, anche perché la temperatura a Reggio Emilia non è particolarmente fredda. Da giovedì arriva aria fredda in Italia e le temperature caleranno”.

Precedente Budimir il tassista, ecco cosa ha fatto l'ex Crotone Successivo Video/ Sporting Lisbona Midtjylland (1-1) gol e highlights: Coates salva i portoghesi