Sassuolo-Milan: quote, pronostico e statistiche

Il Milan è giunto all’esame finale. Alla squadra allenata da Pioli basterà pareggiare al “Mapei Stadium” per laurearsi campione d’Italia. Tonali e compagni stanno attraversando un periodo di forma straordinario, nessuna sconfitta nelle precedenti 15 giornate di campionato (10 vittorie e 5 pareggi).

Fai ora i tuoi pronostici!

Al Milan basta un punto per far festa, scopri il pronostico

I numeri per far bene contro il Sassuolo il “Diavolo” ce li ha tutti, con 43 punti conquistati in 18 partite è la squadra che in questa stagione ha totalizzato più punti in trasferta (13 successi, 4 pareggi e una sola sconfitta). I rossoneri lontano dal Meazza con 38 gol fatti e 19 subiti hanno fatto registrare per 12 volte su 18 l’Over 2,5 (in 6 occasioni si è superata anche la soglia delle 3,5 reti).
Anche il Sassuolo di Dionisi in casa non si “risparmia”, con 27 reti all’attivo e altrettante al passivo ha regalato per 14 volte il Goal e 13 volte l’Over 2,5. Entrambe le compagini possono andare a segno ma il Milan sembra avere le motivazioni giuste per non perdere questo incontro, ok la “combo” X2 più Goal al 90’.

Precedente "Inter su De Paul, ma per l'Atletico Madrid è incedibile" Successivo Quote Monza-Brescia, scommesse, pronostico e statistiche