Sassuolo, Laurientè operato: come sta e i tempi di recupero

REGGIO EMILIA – Stagione finita per Armand Laurientè del Sassuolo che ieri si è sottoposto ad un’ artroscopia al ginocchio destro per una regolarizzazione meniscale laterale. Il francese, diventato un giocatore cruciale nello scacchiere di mister Dionisi, tornerà disponibile all’inizio del ritiro estivo. 

La nota del Sassuolo

“In data 16 Maggio, l’attaccante neroverde Armand Laurientè è stato sottoposto a un intervento di artroscopia al ginocchio destro per una regolarizzazione meniscale laterale programmata da tempo. L’intervento effettuato dal Prof Christian Fink, presso la clinica “Privatklinik Hochrum” di Innsbruck, e’ perfettamente riuscito. Il nostro medico sociale Dott. Riccardo Saporiti ha accompagnato il giocatore ed ha assistito all’intervento chirurgico Il calciatore sarà a disposizione a partire dall’inizio del ritiro estivo della prossima stagione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Inter d'oro: 80 milioni d'incassi a San Siro (e c'era chi voleva abbatterlo) Successivo City-Real Madrid 4-0: dominio Guardiola, finale di Champions con l’Inter