Sassuolo, Carnevali vuole Gnonto: “Contatti avviati con lo Zurigo”

SASSUOLO – “Wilfried Gnonto è un ragazzo che rientra nella filosofia nostra, avevamo preso qualche contatto precedentemente. Ora dopo la partita dell’altro giorno le cose di certo cambiano“. Ai microfoni di Sky Sport l’amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, conferma l’interesse del club neroverde sul protagonista indiscusso di Italia-Germania di Nations League ma è consapevole che la concorrenza per accaparrarsi il talento di proprietà dello Zurigo sarà destinata ad aumentare. Lo stesso Carnevali ammette che i club in Italia abbiano poca pazienza nel lanciare ma soprattutto aspettare i talenti ma Gnonto rappresenta un’eccezione e può rappresentare il viatico per un’inversione di tendenza: “Wilfried Gnonto dimostra quanto a volte per questi ragazzi giovani bisogna saperli aspettare e farli giocare“.

Pellegrini, gol con la '10' dell'Italia ma non basta: 1-1 con la Germania

Guarda la gallery

Pellegrini, gol con la ’10’ dell’Italia ma non basta: 1-1 con la Germania

Sassuolo, Carnevali su Scamacca: “Non c’è nulla, per ora…”

Penso che sia un calciomercato interessante. In casa Sassuolo si sta muovendo già qualche cosa. Noi ci apprestiamo a giocare il decimo campionato consecutivo in Serie A e il nostro desiderio è quello di mantenere il più possibile inalterata la nostra rosa“. Questo è l’obiettivo di Carnevali che punta a trattenere i pezzi pregiati della rosa, Gianluca Scamacca su tutti: “Di concreto al momento non c’è nulla. È chiaro che per giocatori come lui o qualche altro ci sono già contatti con altre società.  È presto per dire qualche cosa. Per loro anche la vetrina della Nazionale può essere importante“, ha aggiunto.

L’allenamento degli Azzurri dopo la sfida contro la Germania

Guarda il video

L’allenamento degli Azzurri dopo la sfida contro la Germania

Precedente Matheus Nascimento, nuova missione in Brasile del Real Madrid Successivo I profili con più valore di mercato in Serie A: Lautaro e Barella in testa alla classifica