Sassuolo, Ballardini nuovo allenatore al posto di Dionisi: è ufficiale

Davide Ballardini è il nuovo allenatore del Sassuolo: è ufficiale. Il tecnico, esonerato dopo la quinta giornata di Serie B dalla Cremonese, prende il posto di Alessio Dionisi, che era stato momentaneamente sostituito da Emiliano Bigica in occasione del match interno perso con il finale di 6-1 contro il Napoli.

Ballardini al Sassuolo, il comunicato ufficiale

Il comunicato ufficiale: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato al Sig. Davide Ballardini l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 30 giugno 2024. Con lui entreranno a far parte dello staff della prima squadra i collaboratori Carlo Regno (allenatore in seconda), Nicola Tarroni (collaboratore tecnico), Daniele Caleca (preparatore atletico). La Società ringrazia sentitamente Emiliano Bigica per la disponibilità e la professionalità dimostrata. Il tecnico torna ad allenare la Primavera”. Il Sassuolo è terzultimo in Serie A, a quota 20 punti, in condominio con Verona e Cagliari e con tre lunghezze di ritardo da Frosinone e Udinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Roma e Manchester United su Ambaek, l'Hojlund del futuro" Successivo Belardi: “Meret mi ricorda Zoff. A fine stagione giusto andare via…”