Saponara saluta la Fiorentina: “Ho dato tutto”

Riccardo Saponara ha chiuso il suo capitolo con la maglia dela Fiorentina. Un libro suddiviso in tre parti e condiviso in parte con Vincenzo Italiano che l’ha voluto in viola dopo il prestito a Spezia di due stagioni fa. Dalla prima esperienza del 2017-18 fino ai vari prestiti (Sampdoria, Genoa e Lecce) e il ritorno dopo gli ottimi sei mesi con i liguri al Picco. 

Negli ultimi due anni è stato un uomo chiave nello spogliatoio della squadra e ha trovato anche il suo spazio in campo dove ha ripagato la fiducia riposta in lui dal tecnico viola. Dopo il rammarico della finale di Conference League persa è arrivato anche il momento dei saluti. 

Fiorentina, il messaggio di Saponara

Riccardo Saponara con un post sui social ha voluto salutare e ringriaziare la Fiorentina per questi anni vissuti in maglia viola. Di seguito il testo del messaggio: “Grazie, grazie e ancora grazie. Non trovo parole migliori che mi aiutino a riassumere tutto ciò che vorrei esprimere al termine di questo meraviglioso cammino, sicuramente tortuoso, ma ricco di gioie e soddisfazioni. Firenze è entrata nel mio cuore in un attimo ed ogni singolo momento vissuto in questi sei anni mi ha reso un uomo più maturo e un giocatore migliore. Sfoglio con fierezza l’ultima pagina di questo capitolo, consapevole di aver dato tutto me stesso per onorare i colori di questa città. Un abbraccio a tutti. Forza Viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Psg, niente panchina per Nagelsmann: scalzato da un big di Serie A" Successivo TMW - Frosinone, fra lunedì e martedì l'incontro fra Di Francesco e Angelozzi