Saponara dice addio alla Fiorentina: la risposta di Italiano Jr

Riccardo Saponara saluta ufficialmente la Fiorentina. Il centrocampista, in scadenza di contratto al 30 giugno prossimo, ha scritto un lungo post sui social, salutando il pubblico viola. “Grazie, grazie e ancora grazie. Non trovo parole migliori che mi aiutino a riassumere tutto ciò che vorrei esprimere al termine di questo meraviglioso cammino, sicuramente tortuoso, ma ricco di gioie e soddisfazioni. Firenze è entrata nel mio cuore in un attimo ed ogni singolo momento vissuto in questi sei anni mi ha reso un uomo più maturo e un giocatore migliore”.

Il commento di Italiano jr.

Saponara ha vestito la maglia della Fiorentina dal gennaio del 2017 al giugno del 2018, poi dopo le esperienze con Sampdoria, Genoa, Lecce e Spezia, è tornato a Firenze l’estate del 2021. In tutto ha collezionato 107 presenze e undici reti  con i viola. “Sfoglio con fierezza l’ultima pagina di questo capitolo, consapevole di aver dato tutto me stesso per onorare i colori di questa città. Un abbraccio a tutti. Forza Viola”. Il suo post è stato commentato anche da Christian Italiano, figlio del tecnico della Fiorentina, che ha dedicato al messaggio di Saponara un cuore e una faccina triste.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Pisa, Aquilani è il nuovo allenatore: in arrivo l'ufficialità Successivo Mancini torna al 4-3-3 con Retegui e Raspadori. E punge Donnarumma e Acerbi