Santos-Bragantino, diverse statistiche in comune

Di questi tempi niente e nessuno può fermare il Brasileirao. Appena il tempo di archiviare il 12° turno e già si torna in campo per quello successivo, tra le gare da analizzare in chiave pronostico c’è Santos-Bragantino (alle 2 in Italia delle notte tra sabato e domenica).

Il Santos sfida il Bragantino, fai il tuo pronostico

Bragantino, una somma gol non si è mai vista

Santos e Bragantino hanno giocato 12 partite e non solo il bottino è lo stesso, 17 punti a testa, ma anche il ruolino di marcia è perfettamente sovrapponibile: 4 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Altra statistica in comune: entrambe hanno segnato 16 gol a testa con il Bragantino che ha subìto 2 reti in più, 13 contro 11.

Non sono solo questi i dati da tener presente, ci sono anche quelli relativi ad alcuni “ritardi” fatti registrare dalle due squadre ad alzare l’interesse su questo match. Il Bragantino, insieme al Ceara, è rimasta l’unica squadra a non aver ancora mai collezionato la somma gol finale 3.

Il Santos (4 “Goal” di fila) invece deve ancora centrare il suo primo segno 2 al primo tempo, che detto altrimenti vuol dire: mai sotto a metà gara nelle partite interne e mai in vantaggio, a metà gara, nelle trasferte fin qui disputate.

Dati di cui ognuno può far “l’uso” che più ritiene opportuno, come pronostico si suggerisce la combo 1X+Multigol 1-3 o 1-4 a seconda del coefficiente di rischio.

Precedente Zaniolo si racconta: “Io, Ibra, le polemiche, il mercato... vi dico tutto” Successivo Reggina, ufficiale: Saladini è il nuovo presidente