Sancho, clamoroso gesto di protesta social contro lo United: cosa ha fatto

MANCHESTER – Nuovo colpo di scena sul rapporto tra Jadon Sancho e il Manchester United, che ormai sembrano sempre più ai ferri corti. L’esterno inglese non solo è stato messo fuori rosa, ma gli è anche stato bandito dalle strutture del club. Una rottura totale quella tra i Red Devils e il giocatore, che era arrivato a Manchester nell’estate del 2021 per più di 100 milioni di sterline dal Borussia Dortmund.

Sancho, nuovo gesto contro lo United: cosa ha fatto

Ora un nuovo gesto di protesta verso il club, con Sancho che ha deciso di disattivare il suo account Instagram. Numerosi tifosi, infatti, hanno segnalato la rimozione del suo profilo. Un gesto che rende la rottura, nata inizialmente proprio sui social, quasi definitiva.

Sancho-United, è rottura

Il tutto è partito da uno sfogo social di Sancho, che accusava il tecnico ten Hag di aver mentito sulle ragioni della propria esclusione. Dura la risposta dell’allenatore“Al mio arrivo ho fissato degli standard di disciplina e fa parte del mio lavoro controllare che vengano rispettati”. Da lì poi la rottura totale, con alcuni giocatori, secondo fonti interne, che avrebbero tentato una mediazione tra i due, senza riuscirci.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Udinese, Sottil e la frase sullo spogliatoio del Napoli: "Non è la mia priorità" Successivo Monza, lesione al crociato per Caprari: quando potrà tornare in campo