“Sanchez pronto a tagliarsi lo stipendio per il Barcellona”

Dal Cile insistono su un possibile ritorno di Alexis Sanchez al Barcellona. Secondo le indiscrezioni riportate da La Tercera, l’attaccante dell’Inter sogna una possibile seconda esperienza nel club catalano, tanto che sarebbe disposto a tagliarsi drasticamente lo stipendio pur di vestire la maglia blaugrana.

Barcellona, Sanchez si è offerto ai blaugrana

Guarda il video

Barcellona, Sanchez si è offerto ai blaugrana

“Sanchez pronto a un sacrificio per il Barcellona”

El Niño Maravilla è ancora legato all’Inter dal contratto di un anno, e dovrà rescindere dal club nerazzurro prima di firmare con la società della Liga. Sanchez a Barcellona si è trovato benissimo nel triennio 2011-2014 e ha ancora una residenza nel capoluogo catalano, oltre a tanti amici. Secondo La Tercera, il giocatore, alla ricerca dell’ultimo contratto in Europa, sarebbe disposto a fare un importante sacrificio finanziario per convincere il tecnico Xavi a puntare su di lui. Il Barcellona, sempre secondo il portale cileno, non si è ancora mosso ma sarebbe interessato a Sanchez, considerata una buona opzione low cost in un periodo di evidente difficoltà finanziaria.

Calcio, è una questione di...soprannomi: ecco da dove nascono

Guarda la gallery

Calcio, è una questione di…soprannomi: ecco da dove nascono

Precedente Pogba e il suo primo trasferimento alla Juve: “Ma amavo ancora lo United” Successivo Toro-Salernitana: si scalda l'asse di mercato. E c'è il sondaggio per Mazzocchi